Fotografo matrimonio Treviso, Jerry Reginato, oggi é pronto per raccontarvi la weeding Story tra Roberta e Agostino.
Ricordo il primo giorno che ho incontrato i ragazzi durante uno spritz ad Asolo sembrava una coppia timida, però traspariva subito la solaritá e l’amore che c’era in loro e questo me lo ha confermato il servizio fidanzati che abbiamo fatto a Bassano del Grappa, tra me e me mi dicevo questa coppia mi regalerá dei bellissimi scatti il giorno del loro matrimonio.
La mattina dell’evento ho raggiunto la sposa al salone extrose, la sposa era parecchio tesa come sempre oltre a scattare passo il mio tempo a tranquillizzare e a far sorridere le spose, in fondo care amiche vi state solo sposando ahahah.
Iniziano le vestizioni io con Roberta e qualche problema con l’abito Gabriele con Agostino e le trippe di primo mattino, vecchia tradizione che si usa vicino a Treviso,in cui la mattina del matrimonio lo sposo deve mangiare trippe a colazione.
La cerimonia si è tenuta nella chiesa di Pagnano d’Asolo con il celebrante amico degli sposi che ha tenuto una omelia a dir poco interessante, chi c’era sa di cosa parlo.
Shooting fotografico nella splendida Asolo con gli sposi collaborativi al 100×100 e quindi i fotografi molto felici :-).
Il ricevimento é stato effettuato presso il ristorante la beccaccia dove grazie al loro bel parco con locomotiva annessa ci siamo divertiti a fare altri bellissimi scatti, anche con amici e parenti.
La serata si è conclusa con la classica festa, tutti a divertirsi e a ballare e io a fotografare.
Un grazie a Barbara e a Gabriele per l’assistenza e sopratutto grazie a Roberta e Agostino per avermi scelto a raccontare la loro Wedding Story.
Vi lascio con il trailer e le immagini del giorno
Stay tuned
Jerry Reginato Photography
Fotografo matrimonio treviso
Leave a reply