Fotografo matrimonio le colombare
Oggi vi racconto il matrimonio di Giorgia e Matteo, due bei ragazzi della provincia di treviso, che hanno deciso di coronare il sogno d’amore in un bella calda giornata di luglio. Conosco Giorgia sin da quando era bambina e quando è venuta a chiedermi di raccontare il matrimonio la cosa mi ha riempito di gioia e di orgoglio.
Trucco, parrucco e vestizione
Come sempre il mio servizio parte dal trucco e parrucco, questa volta effettuato in un contesto molto bello presso il Centro Benessere Fascino a Bessica di Loria, è stato bello fotografare la sposa all’aperto mentre veniva truccata in una splendida luce naturale. Vestizione invece a casa della sposa aiutata dalle testimoni e terminata con un bellissimo momento tra Giorgia, il papà e il fratello. Dallo sposo invece vestizione in clima di festa, aspettando l’arrivo della bellissima Delta Integrale.
Cerimonia
La cerimonia è stata celebrata da un prete amico degli sposi che ha esordito dicendo: ” spegnete i dispositivi di distrazione e macchinette fotografiche, ci sono i fotografi professionisti pagati apposta per fotografare la cerimonia” chapeau. La messa si è svolta tra momenti divertenti ed emozionanti che come sempre non ho esitato ad immortalare.
Shooting e Ricevimento
Per lo shooting abbiamo optato per 2 location, il bellissimo parco della villa di Galliera Veneta e il giardino della villa “le colombare” a Carmignano di Brenta, dove il bel tramonto mi ha dato la possibilità di fare dei bellissimi scatti.
Grazie a Giorgia e a Matteo per avermi dato la possibilità di raccontare il loro matrimonio.
Se volete saperne di piu’ sui miei servizi, un preventivo o quant’altro, vi aspetto per un caffè, un aperitivo o una birra nel mio studio, contattatemi qui.
Alla prossima wedding story
Jerry
Leave a reply