Fotografo matrimonio asolo
Silvia e Michel fotografo matrimonio Asolo,
il nostro matrimonio di oggi si svolge a Casella d’asolo in provincia di Treviso, protagonisti del matrimonio Silvia e Michel, una coppia che dopo una bella convivenza ha deciso di sposarsi.
La preparazione della sposa
è un momento sempre bello che amo fotografare, inizi a vedere le prime emozioni e ad entrare in contatto con il clima matrimonio.
In questo caso Silvia ha deciso di fare tutto in casa, trucco e parrucco at home, con un bel viavai di persone a fare da contorno, questo clima intimo pero’ ha fatto uscire dei bei scatti e messo a proprio agio tutti. All’arrivo delle due testimoni è iniziata la vestizione, sono rimasto molto colpito dai tatuaggi della sposa, e mi ha dato degli ottimi spunti per delle foto.
La preparazione dello sposo
invece è stato un momento di festa devo dire che sia i testimoni che lo sposo, e addirittura i genitori di Michel si sono divertiti nel momento, le risate sono state all’ordine del giorno, c’era proprio l’aria della festa.
L’arrivo della sposa si è svolto sotto una bella pioggia, quindi ombrello bianco e via, niente la poteva fermare. La cerimonia invece è stato un bel susseguirsi di emozioni con i genitori di Silvia membri del coro, la canzone scritta dal papà e cantata dalla piccola Emma assieme allo scambio degli anelli sono stati i momenti piu’ toccanti della cerimonia.
L’uscita dalla chiesa con ombrelli è stato l’ultimo momento di pioggia della giornata, perchè da ovest si iniziava a vedere il sole.
Dopo la messa siamo partiti alla volta dell’agriturismo la penisola a Campo San Martino in provincia di Padova, un posto con un parco bellissimo circondato dal fiume brenta, io e il mio socio Gabriele ci siamo subito concentrati per lo shooting, effettuato tra le sponde del brenta e il parco reso ancora piu’ verde dalla pioggia del giorno prima.
Se volete essere protagonisti del prossimo matrimonio potete scrivermi saro’ molto felice di conoscervi e di creare una nuova wedding story con voi.
Jerry Reginato
Leave a reply