Fotografo matrimonio bassano del grappa
Nei dintorni di Bassano del Grappa c’è un bellissimo santuario dedicato alla Madonna dell’Acqua è qui che si è celebrato il matrimonio di Deborah e Mauro ed è da qui che inizia la nostra Wedding Story. O forse no, facciamo un passo indietro.
Come sempre prima del matrimonio regalo alle coppie un servizio fidanzati, che a me serve per entrare in sintonia con la coppia, questa volta però assieme agli sposi c’erano anche i figli ed è stato un bel servizio divertente tra le colline di Marostica, giusto per anticipare il matrimonio. La mattina del grande giorno Deborah si è recata al Salone Casta Diva, per l’acconciatura e il trucco e io come di consueto mi sono fiondato li per immortalare il momento, però la sposa non era sola, con lei c’era la mamma, la figlia e la testimone mi sono fatto delle belle risate tra uno scatto e l’altro. Lo sposo giusto per fare il figo e per ricordare il suo passato da pilota si è presentato davanti alla chiesa in kart a suon di derapate, chissà se ci ha lasciato giu’ un treno di gomme.
La cerimonia è stata un susseguirsi di emozioni, dallo scambio degli anelli fino al battesimo di Edoardo ed ha portato piu’ di una lacrima tra i presenti, sono sempre contento di partecipare a questo di cerimonie. Dopo le foto di rito, dopo la messa ci siamo spostati nella bellissima Asolo per un bel shooting in perfetto street style. Il sole ci ha accompagnato anche al ricevimento presso il ristorante Bocon Divino a Camposampiero (PD), dove le acque del lago hanno fatto da specchio ai fuochi d’artificio e al taglio della torta.
Grazie a Mauro e a Deborah per avermi scelto.
Se volete un preventivo gratuito non fatevi scrupoli contattatemi.
Vi lascio con il trailer del giorno e alcune foto.
Leave a reply