“Matrimonio Castelfranco Veneto”
Oggi vi racconto il matrimonio di Stefania e Nicola tra Rosà e Castelfranco Veneto, loro sono una coppia che conosco da tanto tempo e che io e mia moglie siamo stati felicissimi di aiutare seppur in parte alla realizzazione del loro matrimonio.
La giornata è iniziata la mattina presto al Salone di Cerardi Milena, con sposa, mamma, testimoni e la pagetta tutte assieme al trucco e parrucco, devo dire che si sono creati dei bei momenti divertenti, poi vestizione a casa della sposa con la giusta tensione che cominciava a crescere. La cerimonia si è tenuta nella chiesa di Rosà in provincia di Vicenza in un bel susseguirsi di emozioni. A caratterizzare il matrimonio oltre alla simpatia degli amici ci hanno pensato gli sposi, usando il rosso e il giallo come colori principali e divertendosi a usare dettagli informali, vedi lo sposo Nicola con le converse rosse e il cilindro come cappello, cravatta e spilla degli ACDC, o la sposa Stefania con scarpe rosse e dettagli rossi sul vestito. Una vera gioia per me e Manuel che mi ha assistito.
Gli scatti di rito li abbiamo fatti tra le mura di Castelfranco Veneto in provincia di Treviso e il bellissimo parco del Ristorante Antica Postumia di Vedelago, dove si è effettuato il ricevimento. Il dj Jerry Rice ha fatto ballare gli ospiti e la chiusura con le lanterne è stato il giusto finale per una bellissima e caldissima giornata di giugno. Un grazie a mia moglie Barbara e a Manuel per l’assistenza, e sopratutto agli sposi e non per ultimi ai testimoni Alberto, Andrea, Michela, Sabrina alla cantante Valentina e ai loro compagni e compagne per le ore divertenti trascorse assieme. W gli sposi!!!
Ecco una raccolta delle immagini del matrimonio e il trailer del giorno
Cliccate su galleria per vedere poi altri matrimoni
Stay Tuned
Ecco alcune foto
Leave a reply